ESAME LIVELLO III

01 LUGLIO 2017

PRESSO

Parma Powerlifting Gym
Via Rigoletto 6, Baganzola (PR)

 

 

Orario.
A partire dalle ore 9:30.

 

LIVELLO III: COS’ È?

 

Pensato per dare una chiave ancora più pratica al Corso Istruttori FIPL, il Livello III, accessibile a chi già in possesso della Certificazione di Livello Avanzato, consente di lavorare su sé stessi e sui propri limiti, per permettervi di raggiungere quell’esperienza che la sola conoscenza teorica non vi ha mai permesso di raggiungere, crescendo come atleti, e di conseguenza, come tecnici.

Ad ogni atleta verrà infatti richiesto di testare in sede i propri massimali di SquatPanca Piana e Stacco da Terra.

Non è richiesta alcuna prestazione minima: il superamento dell’esame di Livello III dipende unicamente dal raggiungimento di OBIETTIVI prestazionali  e tecnici. Dopo un determinato periodo di tempo l’atleta dovrà dimostrare di aver lavorato sulle problematiche tecniche riscontrare nel primo test, ed aver implementato il proprio massimale di uno standard minimo, deciso dai Docenti FIPL, vestito addosso alle possibilità del soggetto.

 

 

A CHI E’ APERTO

 

Tutti coloro che hanno effettuato il primo test pratico durante il corso istruttori 2017 potranno recarsi presso la palestra Parma Powerlifting Gym il 01 luglio 2017  per sostenere la VERIFICA finale valutativa per l’ idoneità al Livello III, e dimostrare così di aver raggiunto gli obiettivi fissati.

Inoltre, tutti coloro che hanno conseguito la  Certificazione di Livello Avanzato nel 2016, potranno recarsi in sede d’esame per effettuare il primo TEST pratico, assistiti dai nostri Docenti.

 

ISCRIZIONE

 

Per iscriversi è sufficiente inviare una e-mail all’indirizzo “aifaccademiaitalianaforza@gmail.com” inserendo nome, cognome e anno di conseguimento della Certificazione di Livello Avanzato. E’ inoltre necessario specificare se sia stato effettuato o meno il primo TEST pratico.

Chi deve effettuare il test di VERIFICA FINALE, potrà infatti partecipare gratuitamente. Chi invece deve effettuare il test preliminare, dovrà includere nella mail la ricevuta di bonifico del valore di 70,00 €, pari al costo dell’iscrizione ad entrambe le giornate di TEST e VERIFICA.

La ricevuta di bonifico dovrà essere intestata a
CASSA PADANA BCC – Filiale Taneto Di Gattatico
cc intestato a A.S.D. ACCADEMIA ITALIANA DELLA FORZA
IBAN: IT35 B083 4066 3400 0000 0096 860
Causale: Iscrizione Corso Istruttori FIPL Livello III (Nome iscritto)
Importo: 70€

certificazione fipl terzo livello